Chi siamo

Centro Assistenza Brescia riparazione elettrodomestici a domicilio a Brescia e Provincia. Servizio qualificato di installazione, riparazione ed assistenza tecnica. Uscita 30€. Interventi entro 24 ore.

Centro Assistenza Brescia vanta un'esperienza pluriennale nel settore della riparazione elettrodomestici a domicilio a Brescia e Provincia di Brescia.

Forniamo un servizio qualificato di installazione, riparazione ed assistenza tecnica di elettrodomestici da incasso e di libera installazione quali frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, piani cottura, cappe, forni e asciugatrici.

La formazione continua e la competenza dei nostri tecnici ci permettono di erogare un servizio ottimale di assistenza tecnica sugli elettrodomestici a Brescia e Provincia.

Grazie all'organizzazione del nostro team di tecnici specializzati riusciamo ad evadere in tempi celeri tutte le chiamate provenienti da Brescia e Provincia.

Tutte le nostre riparazioni sono effettuate utilizzando solo ed esclusivamente ricambi originali.

Telefona subito e fissa un appuntamento  3519044880

La professionalità e la competenza dei nostri Tecnici Specializzati e Aggiornati garantiscono efficienza nelle prestazioni e sicurezza nell'assistenza.


I centri assistenza convenzionati con Centro Assistenza Brescia (riparatori) non sono dipendenti, né subordinati del Centro Assistenza Brescia e operano in totale autonomia.
Trattasi di centri assistenza specializzati, non autorizzati dalle case costruttrici, che non effettuano riparazioni coperte dalla Garanzia delle case costruttrici.
Per riparazioni in garanzia e/o centri autorizzati è necessario contattare direttamente le case costruttrici.
I centri assistenza convenzionati/riparatori sono gli unici responsabili del buon esito delle riparazioni, della fatturazione e della garanzia sulle riparazioni, esonerando il Centro Assistenza Brescia da qualsiasi responsabilità civile, penale o fiscale sugli interventi e sulle riparazioni.